venerdì 26 settembre 2008

Barzellette: io scopo tutte le sere....


Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare:
- Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle.
Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici
il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali
il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina
al giovedi' c'e' il club del bridge
al venerdi' vado sempre a teatro
al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso
- Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'....

Nessun commento:

News Letter



Iscrivendo i tuoi amici riceveranno un'email per conferma iscrizione


iscriviti Cancellati